Taglio Capelli Pelato

DAILY VLOG del 24/1/17 Supportate il Canale. Oggi i MATES mi raseranno a zero i capelli.

HO FATTO UNO SBAGLIO TERRIBILE PLAY | DOWNLOAD

Non avrei dovuto farlo.

Taglio capelli pelato. Il giorno è giunto. Shop Ufficiale Mates Collection. Vorreste sfoggiare una testa rasata alla perfezione.

LEGGETE LA DESCRIZIONE▽ Fratello, pelata, prank. Non sempre ci svegliamo con le idee chiare. Oggi vediamo la rasatura della testa e come ottenere dei capelli rasati a zero senza tagli o irritazioni con il.

LINK PER DONARE. Questa è la reazione delle persone che conosco alla vista dei miei capelli rasati per la prima volta. 7 5 0 0 L I K E.

A 1OOOOO DISLIKES PELATA IN LIVE. Mi mancate già, capelli. Vi ho detto tutto.

Giovane ragazzo decide di radersi a zero e diventa ufficialmente pelato.

MI SONO RASATO A ZERO I CAPELLI! PLAY | DOWNLOAD

Addio Capelli - SONO PELATO PLAY | DOWNLOAD

è Arrivato il Momento di Tagliare Tutto !!! Cicciogamer89 PLAY | DOWNLOAD

HO PROVATO A RASARMI I CAPELLI DA SOLO.. PLAY | DOWNLOAD

REAZIONE DI AMICI E FAMILIARI ALLA RASATURA DEI MIEI CAPELLI PLAY | DOWNLOAD

I MATES MI RASANO A ZERO I CAPELLI PER LA MIA SCOMMESSA!! PLAY | DOWNLOAD

PELATA a mio FRATELLO!! | PRANK divertente PLAY | DOWNLOAD

PELATA IN LIVE A 100,000 DISLIKES. PLAY | DOWNLOAD

Capelli Rasati a Zero e Rasatura della Testa | Gillette ProShield PLAY | DOWNLOAD


Post popolari in questo blog

Tagli Capelli X Sessantenni