Taglio Capelli Lukas

La falsità di Lukas Gym. Chi perde si taglia i capelli.

TAGLIO I CAPELLI CORTI 😱 SPECIALE 100K ISCRITTI - Vlog Nuovo Look - Basta Capelli Lunghi 😢 PLAY | DOWNLOAD

Non ci crederete mai.

Taglio capelli lukas. Con questi capelli ci faranno delle parrucche. Mi taglio i capelli corti e li dono ai bambini malati di cancro che hanno fatto la chemio. Store ufficiale CECI OFFICIAL.

Mi sono fatto comprare i prodotti per i capelli. La falsità di Lukas Gym. OK MI AVETE CONVINTO.

Http//bitly/ShopLukas Mi sono fatto 3 piercings, cosa ne pensate. Io che ci tengo così tanto ai miei ricci, sono andato dalla parrucchiera per farmi liscio. MI TAGLIO I CAPELLI.

Http//vidio/xcKj ME LO AVETE CHIESTO IN TANTI. Http//vidio/xcKj NON E' POSSIBILE RICEVERE MINACCE DI MORTE A 13 ANNI. Quando ho aperto il canale nel 2015 ho pensato di chiamarlo LUKAS GYM visto che erano alcuni anni che praticavo ginnastica artistica.

Guardatevi la mia. Sono tornato dal mio parrucchiere per tagliarmi i capelli lunghi, prima di partire qualche giorno al mare. Cerchiamo tutti insieme di essere più altruisti e generosi e non solo a Natale.

MA CON CHE CORAGGIO SI. La mia paura più grande è che mi tagli troppo il ciuffo. Mio papà non la pensa esattamente così Voi avete dei.

Reazioni incredule da parte delle persone che mi hanno visto con i capelli corti. Urla, pianti e visi stupiti nel vedermi col nuovo taglio di capelli. L'ho fatto proprio col cuore e lo rifarei ancora.

REACTION al TAGLIO CORTO dei miei CAPELLI 😱 reazioni stupite e inaspettate 😲 PLAY | DOWNLOAD

HO TAGLIATO I CAPELLI ✂️ ADDIO *CIUFFO* VLOG PLAY | DOWNLOAD

MI FACCIO I CAPELLI LISCI 😱Lukas senza ricci?? OMG 😱*NON CI CREDO* PLAY | DOWNLOAD

HO DECISO! TAGLIO I MIEI CAPELLI - SONO PAZZO! NON SI TORNA INDIETRO... PLAY | DOWNLOAD

PERCHÈ MI CHIAMAVO LUKAS GYM? 2012 Prima Gara Ginnastica artistica PLAY | DOWNLOAD

ASSURDO! HO 13 ANNI E MI HANNO MINACCIATO DI MORTE!! FACCIO DENUNCIA AI LEONI DA TASTIERA PLAY | DOWNLOAD

MI SONO FATTO DEI PIERCING 😱PRANK A MIO PAPÀ PLAY | DOWNLOAD

UN GESTO SPECIALE PER UNA PERSONA 😭 A NATALE Provo a prendere un pallone da calcio al gancio 😱 PLAY | DOWNLOAD

CHI PERDE SI TAGLIA I CAPELLI: SFIDA TRA CECI e LA NONNA 😂😱 PLAY | DOWNLOAD


Post popolari in questo blog

Tagli Capelli X Sessantenni